Coronavirus: il Laboratorio comunica di aver adottato alcune ulteriori iniziative relative alle modalità di accesso al prelievo in seguito dell’emergenza coronavirus.

Gentili utenti,
mercoledì 01 aprile 2020, per coloro che lo desiderassero, iniziano le prenotazioni per accedere al centro prelievi.
La prenotazione può essere effettuata dalle ore 7,30 alle 13,30 attraverso:
• il numero di tel: 0825 782138
• Inviando una richiesta a mezzo mail all’indirizzo: amministrazione@laboratoriosanmodestino.it indicando la sola prestazione “prelievo venoso” e il vostro numero di telefono.
Per prenotare è necessario avere a disposizione la ricetta del medico e la tessera sanitaria. Verificare sempre che i dati anagrafici indicati sulla ricetta siano corretti e che sia segnalata l’eventuale esenzione dal pagamento del ticket.
Ritiro referti
Nella fase di prenotazione/accettazione è possibile richiedere il referto di laboratorio online per evitare successivamente di ritornare allo sportello di ritiro referti.
Per gli esami soggetti a integrazione (esami colturali, ecc.) il referto non può essere inviato tramite WEB in quanto il costo dell’esame potrebbe subire delle variazioni; in tal caso sarà possibile integrare il pagamento mediante bonifico bancario.
In caso di urgenza clinica o quando l’esecuzione di particolari analisi richiede più tempo, è possibile richiedere un referto parziale alla segreteria del Laboratorio
Tutte le misure intraprese sono mirate a limitare l’affollamento nella sala d’attesa, riducendo così il rischio di contagio.
Si prega di rispettare l’orario di accesso previsto dalla prenotazione, evitando l’arrivo anticipato.
Si invita l’utenza tutta a seguire le indicazioni del Ministero della salute:
• Non avere febbre tosse o difficoltà a respirare
• Non aver avuto contatti stretti negli ultimi 15 giorni con persone risultate positive per il coronavirus

Scrivici su WhatsApp